domenica 20 novembre 2016

Nuovo spazio, vecchia idea

Ho avuto siti, blog, mailing list.
Sono stato chairman e divulgatore.
Ho intervistato per Datamanager il Vice Presidente di Microsoft Corporation Umberto Paolucci , il presidente di webegg Casaleggio Gianroberto, vari amministratori delegati di imprese consolidate e di start up.
Ho fatto cabaret per alcuni anni: Zelig, cá Bianca e Living house a Milano.
Ho organizzato convention in giro per il mondo.
Ho lavorato giovanissimo alla radio: Canale96 a Milano
Poi ci ho lavorato da grande alla Reteuno della RSI.
Ho scritto un paio di libri. Uno per bambini e uno per grandi.
La comunicazione, come sembra, é la mia vita.

Mi concentro da tempo alla progettazione e conduzione di formazione esperienziale.

"Così tra questa immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare."

Nessun commento:

Posta un commento